Ristrutturazione di una scala esterna
Nell’intervento di ristrutturazione della pavimentazione di una scala esterna è necessario considerare che le pavimentazioni devono essere robuste ed antiscivolo, sia per sostenere qualunque tipologia di peso sia perché saranno esposte continuamente all’usura degli agenti atmosferici, come il ghiaccio, la pioggia, la neve, il sole, ecc.
Rivolgiti a noi per la posa corretta delle pavimentazioni esterne, con la garanzia che il lavoro venga svolto in maniera corretta rispettando gli standard di legge ed i parametri di sicurezza.
La funzionalità dei pavimenti è la prima caratteristica che bisogna ricordare per la scelta giusta del materiale. Ma anche l’occhio vuole però la sua parte, quindi bisogna scegliere il tipo di materiali da utilizzare anche in base a determinati gusti estetici in modo che non contrastino con l’ambiente circostante. In questi casi potrai richiedere il parere di un nostro consulente.
Fase di posa per impermeabilizzazione con relativo drenaggio acqua sottopiastrella, montaggio profili gocciolatoio drenante e grondaia.
Risultato finale
Chiamaci per risolvere in maniera professionale il problema.